mercoledì 25 febbraio 2009

ALTRO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER FIORANO ALLA FIERA BIOFACH 2009: PREMIATO L'OLIO EXTRAVERGINE FIORANO




Grande successo e rilievo internazionale alle aziende biologiche picene partecipanti anche quest’anno alla 20° edizione del Biofach 2009, la piu' importante fiera Internazionale dei Prodotti Biologici svoltasi a Norimberga dal 19 al 22 Febbraio scorsi, e aderenti alla “Filiera Corta “ del provincia di Ascoli Piceno.
L’azienda biologica FIORANO di Cossignano (AP) si è vista aggiudicare oltre alla "Gran Menzione 2009" nell'ambito del concorso "MIGLIOR VINO BIO 2009" per il vino "SER BALDUZIO 2004" IGT Marche Rosso, un altro ambitissimo premio.
L' Azienda Fiorano ha infatti vinto nel concorso"MIGLIOR OLIO BIO 2009" il secondo premio (primo olio Italiano) con il suo olio extravergine "Fiorano" su 81 Aziende provenienti da ogni parte del globo. Siamo poi molto contenti che anche il nostro amico produttore Massimo SERENA di Fermo, partecipante per la prima volta al Biofach, abbia visto riconosciuta la qualità del suo olio premiato con la "Menzione Speciale". Eccoci nella foto tutti insieme!!!
Positivo il bilancio che diamo della partecipazione alla Fiera che si conferma, anche in periodi di crisi internazionale, una delle migliori e più qualificate vetrine del comparto agroalimentare internazionale. Buoni i contatti instaurati con gli operatori e grande soddisfazione da parte della nostra azienda e di tutta la Filiera Corta (di cui facciamo parte) per questi riconoscimenti che ulteriormente evidenziano la sempre più alta qualità e competitività dei prodotti biologici piceni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di conoscere a dicembre i vostri prodotti e il vostro olio . Non avevo dubbi sulla qualità della vostra produzione! Bravi, continuate così!
Elio

i Paoli ha detto...

grandiosi!!!
pedro