giovedì 19 marzo 2009

FIORANO alla manifestazione VINIVERI


I prossimi 2-3-4 aprile , l'Azienda Fiorano sarà alla manifestazione "Viniveri" 2009 a Isola della Scala (VR), presso la magnifica Villa Boschi.

La manifestazion già da diversi anni, si è imposta come una delle più importanti nell'ambito di cantine vitivinicole improntate alla produzione di vini rispettosi dell'ambiente e dell'uomo più che della quantità di produzione.
Il gruppo Vini Veri è Punto di contatto fra produttori, aziende ospiti, fornitori, aziende di servizi, ricercatori ed innovatori, che operano nel settore enologico italiano. Il gruppo ViniVeri punta alla riscoperta delle tradizioni produttive legate al mondo del vino. Lontano dagli sfarzi puramente di immagine delle grandi fiere, Vini Secondo Natura, vuol dire ricerca e riscoperta di semplici processi produttivi e di vendita, conoscenza genuina del mondo enologico, al di fuori di mode e leggi spietate di mercato e di marketing.
L' adesione alla manifestazione rispecchia in pieno la nostra filosofia di produzione vinicola e pertanto parteciperemo con i vini bio di nostra produzione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono stato l'anno socrso a questa manifestazione:unica, bellissima per degli estimatori come me del mondo del vino!
Leandro