martedì 14 luglio 2009

PREMIO OSPITALITÀ ITALIANA 2009-C'è tempo sino al 31 agosto!!!


I turisti che visitano la nostra struttura possono esprimere il loro voto e contribuire così all’elezione della “regina” delle imprese turistiche del nostro Paese.
Votateci, potrete così partecipare al concorso a premi e aggiudicarvi uno dei 25 voucher hotel del valore di 200 euro o uno dei 100 voucher ristorante del valore di 50 euro spendibili nelle strutture del circuito “Ospitalità Italiana” da voi preferite.

Che dire di più?
Votare è semplice: basta inviare un SMS al numero 339.99.45.13.58 digitando il codice della nostra struttura " 6092 " seguito da uno spazio e un voto in cifre da 1 a 10; si può votare anche dal sito Internet http://www.premiospitalita.it/.
Il crescente successo delle scorse edizioni, ha portato il Premio Ospitalità Italiana di Isnart e delle Camere di Commercio ad essere trasmesso sulla RAI nel dicembre 2008.
Si rinnova anche quest’anno la sfida aperta alle oltre 4400 imprese che da nord a sud hanno ottenuto il marchio di qualità Ospitalità Italiana.L’invito è aperto davvero a tutti: votate la nostra struttura per cercare di arrivare da protagonista alla serata di gala finale in programma il prossimo autunno che decreterà la vincitrice del Premio dei Premi, cioè la regina assoluta dell’Ospitalità in Italia per l’anno 2009.

Nessun commento: